Menu

Speciale COVID-19
Mascherine Personalizzate

Prodotto

Le Mascherine personalizzate in Tessuto

Le mascherine personalizzate non sono Dispositivi di Protezione Individuali né Sanitari, ma sono un supporto ad uso esclusivo della collettività. Il prodotto è realizzato per il 100% in Poliestere fatto con materiali certificati OEKO-TEX® standard 100 classe I (certificato n° 09.0.66952 HOHENSTEIN HTTI e n° 961143.O CENTROCOT): sono quindi idonee al contatto prolungato con la pelle. Possono essere lavate in lavatrice fino a 60 gradi e vengono sterilizzate attraverso un trattamento ad ozono prima del confezionamento.

I vantaggi del Poliestere

Sicure e comode da indossare, sono in un materiale particolarmente adatto alla stampa: il Poliestere. Si tratta di una fibra sintetica, elastica, resistente e indicata per un prolungato contatto con la pelle. Proprio per questa serie di motivi, le Mascherine personalizzate in Tessuto possono essere lavate anche in lavatrice e riutilizzate, senza il rischio di comprometterne l’efficacia.

Prodotte e confezionate in Italia, in totale sicurezza e con l’ausilio di tecnologie di ultima generazione. Stampa il tuo messaggio o il tuo logo sulla superficie e consenti ai tuoi collaboratori di svolgere le loro attività con uno strumento immediatamente riconoscibile!

Domande frequenti

Quando posso utilizzare le Mascherine personalizzate?
Le nostre Mascherine in Tessuto non rappresentano un DPI (dispositivo di protezione individuale) né un dispositivo sanitario, ma un supporto ad uso esclusivo della collettività. Per questo motivo, non possono e non devono in alcun modo sostituirsi ai comportamenti anti-contagio indicati dalle istituzioni (come la distanza di sicurezza e il corretto lavaggio delle mani). Si tratta di un prodotto in grado di offrire una protezione in più per la sicurezza propria e delle altre persone. Possono quindi essere utilizzate per gli spostamenti necessari al di fuori della propria abitazione, per fare la spesa al supermercato e in situazioni di possibile compresenza con altri individui.

Perché scegliere le Mascherine in Tessuto?
Le tecnologie di stampa di ultima generazione consentono di realizzare delle Mascherine personalizzabili, riutilizzabili, comode e dal costo contenuto. Hai la possibilità di dare al prodotto un aspetto unico, stampando sulla superficie il logo della tua azienda o associazione per rendere immediatamente riconoscibili colleghi o collaboratori. L'attento lavoro di ricerca svolto dai nostri esperti ha portato alla scelta dei migliori materiali per la realizzazione di Mascherine adatte a un contatto prolungato con la pelle e lavabili comodamente in lavatrice. Potrai portarle con te e utilizzarle più volte, senza rischiare di ridurne l’efficacia.

Come posso lavare la mia Mascherina protettiva in Tessuto?
La Mascherina in Tessuto deve essere lavata dopo ogni utilizzo, in modo da poter contare su un prodotto igienizzato quando necessario. Puoi lavare la Mascherina anche in lavatrice, fino a 60 gradi.

Come posso indossare e rimuovere correttamente la mia Mascherina?
Assicurati che la Mascherina sia stata correttamente igienizzata prima di indossarla, e lava mani e viso. Avvicinala al viso, all’altezza del naso, e posiziona l’elastico dietro la testa; quindi abbassa la parte inferiore della Mascherina per coprire anche bocca e mento, oltre al naso, e falla aderire alla superficie del viso. Una volta terminato l’utilizzo, lava accuratamente le mani e rimuovi la Mascherina toccando esclusivamente l’elastico posizionato dietro alla testa. Lava nuovamente le mani.

L’uso prolungato della Mascherina in Tessuto può essere dannoso per la pelle?
Le Mascherine in Tessuto sono realizzate per il 100% in Poliestere, un materiale adatto a un contatto prolungato con la pelle.