Menu

Profilo

Profile

Dal 2007 il Dettaglio che fa la Differenza

L'Agenzia

OMAR ZU'MOT COMUNICAZIONE è l'agenzia di riferimento che ti segue passo dopo passo lungo tutto il ciclo realizzativo di qualunque progetto comunicativo e pubblicitario ti necessiti. Tutte le fasi come il concept, l'idea iniziale, lo sviluppo grafico, la stampa o la personalizzazione, verranno scelte e condivise insieme a te con la massima trasparenza e chiarezza al fine di ottenere il migliore risultato.

La Firma

Omar Zu’Mot (Bologna, 05 Luglio 1983), graphic designer, pubblicitario, esperto in comunicazione visiva, social media management e nelle stragie di marketing, collabora con agenzie pubblicitarie, tipografie, aziende, istituzioni, interior designer, club, attività commerciali di vendita al dettaglio, studi professionali e liberi professionisti.
Advertiser creativo, vanta oltre 10 anni di esperienza ed originalità nel campo della comunicazione pubblicitaria on-line e stampata con prestigiose collaborazioni come con la società calcistica A.C. Siena Robur 1904 (2010-2013) nei campionati di Serie A Tim e Serie Bwin in qualità di Responsabile della Comunicazione visiva on-line e stampata, con La Prova del Cuoco (2011-2012) in qualità di responsabile web/social per il progetto a livello nazionale Le Scuole di Cucina in coordinamento con Rai ed Endemol, con il programma televisivo Zelig (2012) in qualità di grafico social in coordinamento con l’agenzia Bananas di Milano, con l'agenzia Agidi di Milano/Modena (2012) manager del gruppo Aldo, Giovanni e Giacomo in qualità di grafico social, con il comico/attore Giovanni Vernia a.k.a. Jonny Groove (2011-2013) in qualità di grafico social e con altri personaggi di fama pubblica.

La mia soddisfazione è la soddisfazione dei miei clienti.

Esperienze